Quanti addominali fare per bruciare 100 calorie

0
892
addominali

Quanti addominali fare per bruciare 100 calorie? Vuoi sapere la risposta? Allora continua a leggere…

Tutto ciò che facciamo, attività fisica intendo, ci aiuta a bruciare calorie. Lasciate che sia cammire, fare i piatti in casa, lavare la macchina, salire le scale, ecc. Penso che tu abbia capito. Nell’odierna società più attenta alla salute, molti di noi hanno iniziato a optare per un’alimentazione più sana, fare esercizio fisico regolarmente e prestare molta attenzione alla loro salute e al loro benessere. Anche se suona su larga scala (perdere peso e mantenersi in forma), cosa succede quando si tratta solo di 100 calorie? Per arrivare a pensarci, 100 calorie non sembrano così tante e possono essere bruciate in un breve lasso di tempo; forse 20 o 30 minuti. Ci sono vari esercizi che possono aiutarti a perdere facilmente 100 calorie, ma quando desideri raggiungere questo obiettivo facendo solo addominali, puoi chiederti quanti ripetizioni di addominali impiegheresti per bruciare 100 calorie. È ovvio che quando fai gli addominali, sei destinato a bruciare calorie; questo è chiaro. Ora scopriamo la “quanti” in risposta alla domanda.

Brucia 100 calorie con gli addominali

A seconda di quanto sei sano e in forma, il numero di addominali varierà. Ma per generalizzare, in modo da ottenere un consenso, se esegui in modo energico crunch e addominali e sei determinato a farlo correttamente, brucerai circa 5 – 7 calorie in 1 minuto facendo 50 ripetizioni. Quindi, quando facciamo i conti, devi fare circa 1000 addominali in 20 minuti per bruciare 100 calorie.

Anche se la matematica sembra piuttosto semplice e diretta, ci sono alcuni fattori che possono influenzare il numero di addominali, il tempo che ci vorrà per raggiungerlo e le calorie totali. Quindi, perché non diamo un’occhiata a questi fattori e otteniamo una migliore prospettiva per la nostra domanda.

Fattore n. 1 – Il tuo peso complessivo

Sarai d’accordo con me quando dico che il peso e la salute di un individuo determineranno quante calorie lui / lei perderà, indipendentemente dall’allenamento. Ogni individuo ha diversi livelli di intensità dell’allenamento e il livello di forma fisica su cui lui / lei può esercitare. Quindi, se una persona è diciamo, 75-80 kg, dovrà lavorare un po’ di più di qualcuno che è di circa 55-60 kg.

Ma come base, prendiamo una persona che pesa circa 45 kg. Lui / lei brucerà circa 6 calorie in 1 minuto facendo addominali. Ora se aggiungiamo circa 5 kg al peso, la quantità di calorie bruciate aumenterà anche di 1. Quindi una persona che pesa circa 50 kg brucerà 7 calorie in 1 minuto facendo addominali. Questo calcolo andrà oltre man mano che aumentiamo la quantità di peso.

Fattore n. 2: numero totale di addominali in 1 minuto

Dopo aver calcolato il numero di calorie che possono essere bruciate facendo addominali in 1 minuto, a seconda del peso, è possibile determinare quante calorie si bruceranno in quel momento. Questo richiede di fare prima un test. Prendi un timer, imposta l’orologio a 1 minuto e fai il maggior numero di ripetizioni che puoi. Quando il tempo è scaduto, dividi il numero di calorie che puoi bruciare in 1 minuto (in base al tuo peso) dal numero esatto di ripetizioni che puoi fare in 1 minuto. Quindi diciamo che il tuo peso è di 50 kg. e puoi bruciare 7 calorie in 1 minuto. Quindi il calcolo sarà 7 calorie ÷ 30 addominali in 1 minuto = 0,23 calorie per ripetizione.

Fattore n. 3: intensità e durata

Se ti capita di fare gli addominali a casa, facendo pause tra ogni serie, l’intensità dell’allenamento non sarà così efficace come diciamo, una lezione di ginnastica in palestra. Quando lavori costantemente gli addominali e dai il 100%, allora e solo allora il tuo corpo può fornire i risultati che desideri. La percentuale di grasso corporeo e i muscoli del nostro corpo, entrambi giocano un ruolo importante nel bruciare la quantità desiderata di calorie. Più muscoli usi, più calorie puoi bruciare e tonificare gli addominali.

Questo articolo non solo ti ha dato informazioni su quanti addominali fare per bruciare 100 calorie, ma ti ha anche fornito le ragioni e il metodo dietro di esso. Immagino che ora quando mangi un biscotto o qualcosa del genere e vuoi bruciare quelle 100 calorie in più, sai cosa fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here